home | staff | web agency | login
 
Search Help
  north sail Auto Scout 24
         
Bissaro-Cesari europei Wildcat
Invia l'articolo per email ... Visualizzazione stampabile Esporta per Word Esporta in formato txt
indietroINDIETRO
versioni stampabili

7/28/2010 Autore: Michele Tognozzi
Travemunde, Germania- Altro grande risultato per i "ragazzi volanti" del catamarano italiano Vittorio Bissaro e Lamberto Cesari: appena due settimane dopo essersi laureati Campioni del Mondo Youth nella classe F18, i due hanno dominato il Campionato Europeo di categoria Wildcat che si è svolto a Travemunde, in Germania, dal 24 al 27 luglio.
La loro è stata una serie impressionante: tutti primi sulle dieci prove, che tradisce il livello degli avversari: a partire dai tedeschi Gosche-Pegel, ex campioni europei Hobie Tiger e Team Ufficiale Hobie Cat.



Vittorio Bissaro e Lamberto Cesari, gardesani doc della Fraglia Vela Malcesine e del Centro Nautico Bardolino, commentano così: "Siamo sorpresi anche noi di questa serie di risultati: ci siamo trovati a nostro agio nel campo fin dal primo giorno, abbiamo avuto un'ottima velocità in tutte le condizioni che ci ha permesso sempre di controllare gli avversari diretti. La barca, fornita da Bolsena Yachting sport, è sempre stata affidabile, e questo ci dava una sicurezza incredibile."
"Ora ci aspetta, sempre qui a Travemunde, il campionato europeo F18, con tanti avversari agguerriti, poi cominceremo la preparazione per il campionato italiano F18 a Gaeta, dove andremo a difendere il titolo conquistato lo scorso anno."

Articoli collegati
Non ci sono articoli collegati.


 
TOP | INDIETRO


seguici su twitter
  Iscriviti alla Mailing list di Fare Vela
  Se vuoi ricevere le FVnews,
iscriviti alla nostra mailing-list
 
nome
e-mail
 
Gli articoli di Fv in formato   rss di farevela
Nautica expo