Saint Pierre Quiberon- Iniziano domani 12 maggio a Quiberon i Mondiali delle classi olimpiche 49er, 49erFX, e Nacra 17. Al via 350 velisti e veliste, così suddivisi: 85 equipaggi in 49er, 55 in FX e 37 Nacra 17.

Per l’Italia regatano tre Nacra con i vincitori di Hyeres Ugolini-Giubilei, Figlia di Granara-Sedmak e Hirsch-Borgia. In FX due equipaggi: Giunchiglia-Schio, anche loro prime a Hyeres, e Germani-Bertuzzi. Tre equipaggi in 49er con Pezzilli-Torroni, Marchesini-Chisté e Pernarcic-Festo.
Non ci saranno Ruggero Tita e Caterina Banti per gli impegni di Tita con Luna Rossa alla AC Preliminary Regatta di Cagliari.
Le regate proseguiranno fino a sabato 16 maggio. Domenica 17 in programma le Medal Race.



