Featured

America’s Cup a Napoli: l’analisi con Luca Devoti (video intervista)

Castiglione della Pescaia- Come sarà la prossima America’s Cup, la numero 38 in programma a Napoli tra maggio, giugno e luglio 2017? Ne abbiamo parlato con il nostro opinionista Luca Devoti, sempre acuto e interessante nelle sue considerazioni. Questa l’intervista:

https://youtu.be/7ve6HXYb9IU?si=TGHub3hH_M3UphK-

Come cambia la Coppa con l’America’s Cup Partnership? Cosa sarà più importante nelle modifiche agli AC75? Quali vantaggi avrà Luna Rossa dall’ingaggio di Peter Burling e Josh Junior, vincitori con Emirates Team New Zealand delle ultime tre edizioni? Ci sarà un sesto team e potrà essere americano? Come i kiwi useranno il loro vantaggio di defender? Perché l’America’s Cup resta l’evento di riferimento della vela internazionale.

A queste e altre domande risponde Luca Devoti, anche in quest’occasione ben informato sui fatti di Coppa, quella che è stata e quella che sarà. Buon ascolto.

 

Articoli Correlati

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *