Barcellona– Max Sirena parla ai media italiani alla vigilia delle sfide decisive con Ineos Britannia in programma domani.
L’occasione arriva dopo l’incontro con l’equipaggio femminile di Luna Rossa Prada Pirelli per la Puig Women’s America’s Cup che inizia sabato al Port Olimpic.
Lo skipper di Luna Rossa Prada Pirelli ci mette cuore e testa. Ci tiene a far capire come tutto il team sia unito, compatto per lo stesso obiettivo, andare avanti nell’America’s Cup vincendo le due regate di domani per giocarsi tutto nella bella di sabato.
Dopo aver inviato ai social il discorso motivazionale fatto ieri sera al team, oggi Max Sirena si prende una pausa dalle lunghe riunioni strategiche del pomeriggio per scendere all’Hospitality Luna Rossa e parlare con i media italiani dopo una Louis Vuitton vissuta sotto traccia. ”Posso assicurarvi che daremo tutto, qui ci sono in gioco tre anni e mezzo di lavoro di 140 persone che stanno dando il massimo, poi ci sono anche gli avversari, che ieri hanno regatato benissimo. Nello sport si vince e si perde. Se saremo più bravi noi andremo avanti, altrimenti lo faranno loro”.
”Se siete qui e se l’America’s Cup è così importante e popolare in Italia, lo si deve a questa barca qui, a Luna Rossa che da vent’anni sta lavorando per un obiettivo con l’impegno di tantissime persone e aziende di altissimo livello”, ci tiene a specificare Sirena.