Barcellona– K-Challenge, il neo iscritto sindacato francese per la 37th America’s Cup, ha comunicato oggi il nome del suo main sponsor nel brand Orient Express, marchio del gruppo Accor Hotel Group, impegnato nel settore dell’hosteleria di alta gamma e delle crociere. Il team francese sarà quindi ufficialmente chiamato Orient Express Team.
Il team francese guidato da Stéphan Kandler e Bruno Dubois ha comunicato anche il nome del capo del design team, Benjamin Muyl, dello skipper Quentin Delapierre, del capo delle performance Franck Cammas e del direttore tecnico Antoine Carraz.
Orient Express Team è il quinto sfidante alla 37th America’s Cup detenuta dal defender Emirates Team New Zealand e si aggiunge ai già attivissimi Luna Rossa Prada Pirelli, INEOS Britannia, American Magic e Alinghi Red Bull Racing.
I francesi inizieranno la loro campagna con un pacchetto tecnologico fornito proprio da ETNZ con l’obiettivo di presentarsi a un buon livello alle selezioni degli sfidanti in programma a Barcellona nel settembre 2024..