Limido Comasco- Harken annuncia la nomina di Emanuele Cecchini a Direttore Commerciale delle proprie operazioni nelle aree EMEA e APAC, ruolo che si aggiunge al suo, attuale, di Direttore Commerciale di Harken Italia. Emanuele fa parte del Team Harken da 18 anni, in due periodi professionali distinti, con gli ultimi sette nel suo ruolo attuale.
“Ho la certezza che la presenza di Emanuele in un nuovo ruolo all’interno del nuovo assetto organizzativo sosterrà e favorirà il processo di crescita di Harken e la sua presenza dinamica in ogni area del mondo”, ha affermato Matt Malec, COO di Harken.
Questa promozione formalizza il ruolo chiave di Emanuele nello sviluppo e organizzazione delle strategie commerciali dei mercati Marine e Safety & Rescue e i piani di successione nei contesti distributivi non di proprietà Harken. Emanuele continuerà a lavorare a stretto contatto con gli amministratori delegati di Harken per sostenere le loro iniziative chiave, fornendo supporto ai channel manager nello sviluppo dei key account.
Nel considerare come il mondo commerciale sia in continuo mutamento, il suo ruolo contribuirà a migliorare coordinamento e comunicazione per garantire lo sviluppo da parte di Harken delle strategie idonee a sviluppare una crescita multicanale.
|
|