Verbania– La tragica scomparsa di Matteo Auguadro dello scorso gennaio ha profondamente colpito la comunità velica internazionale. L’incidente improvviso in montagna ha lasciato la moglie e collega Rachele e le due figlie senza punti di riferimento immediati. Per questa ragione, la Classe Star internazionale, su iniziativa di Paul Cayard, ha promosso una raccolta fondi destinata a sostenere l’educazione delle due figlie di Matteo e Rachele, a cui va il nostro abbraccio.
Proprio Paul Cayard informa come la raccolta abbia raggiunto obiettivi importanti:
“Siamo all’ultimo tratto del raggiungimento del nostro obiettivo per sostenere Rachele Vitello e le sue giovani ragazze a seguito della tragica morte del marito e del padre Matteo, avvenuta a gennaio. Grazie alla generosità di 166 marinai provenienti da molte nazioni e alla grande sfida della famiglia Sperry il 6 marzo, abbiamo raccolto 76.000 dollari fino a oggi.
Abbiamo bisogno del TUO AIUTO per raccogliere gli ultimi 24.000 $ per raggiungere il nostro obiettivo di 100.000 $. Per accelerare questo sforzo, offriamo un’ultima sfida. Ogni dollaro che donerai da qui alla mezzanotte del 15 avrà il doppio dell’impatto, poiché sarà abbinato alle famiglie Parfet, Iverson, Saidelli e Cayard. Quindi, se non avete ancora contribuito, ecco la vostra occasione. Se hai contribuito e vuoi fare uno sforzo in più, sarà raddoppiato. Ogni contributo aiuta.
Grazie per la vostra gentile considerazione e compassione”.
Per donazioni questo il link: