Carrara– Torna anche nel 2023 il Seatec, la mostra della tecnologia, della componentistica, del design e della subfornitura applicate alla nautica da diporto, ideata a organizzata da IMM CarraraFiere. Il Seatec, che è l’unico evento dedicato al settore della componentistica nautica in Italia e nel sud Europa, apre la XX edizione della sua storia.
Il Seatec consolida la formula a formato ibrido, già sperimentata con successo nella precedente edizione, in presenza e online e in sinergia con Yare, la Yachting Aftersale and Refit Experience organizzata da Navigo, partecipa alla Yachting Week.
A fianco di Seatec 2023 si svolgerà anche la XIV edizione di Compotec Marine, la Rassegna Internazionale Compositi e Tecnologie Correlate, unico evento trade in Italia interamente dedicato ai materiali compositi, dedicato specificamente ai materiali compositi del mondo nautica, in stretta sinergia con Seatec 2023.
Seatec 2023 si terrà dal 16 al 17 marzo. La concentrazione in due giornate lavorative alla fine della settimana viene incontro alle esigenze di espositori e visitatori di ottimizzare i tempi di incontro e razionalizzare energie e investimento.