Featured

Trofeo Marinas a Monfalcone

Monfalcone– Si è conclusa ieri la due giorni di regate ORC del Trofeo Marinas sul campo di regata dello Yacht Club Monfalcone. La regata valida anche quale seconda tappa del circuito NARC (North Adriatic Rating Circuit) ha visto la disputa di 4 prove.

Nel gruppo 1 doppietta dei veneziani della Compagnia della Vela che dominano i primi due gradini del podio con l’X 41 Sideracordis di Pier Vettor Grimani (con 3 primi di giornata) che precede il compagno di Club il Grand Soleil 44 Ca Va di Andrea Sponza. Al terzo posto Forever K, il Cookson 50 di Claudio Bernoni portacolori dello Yacht Club Portopiccolo.

Take Five Jr, l’Italia Yachts 998 di Roberto Distefano (Yacht Club Porto San Rocco) si aggiudica il successo lasciandosi comodamente alle spalle con cinque punti di distacco l’X-35 Oxygen di Andrea Gozo (Treviso Sailing Club). Il podio è completato dal Farr 30 Mas-Que-Nada di Federico Aristo (Società Velica Oscar Cosulich).

Il prossimo appuntamento con il campionato NARC è in programma sul campo di regata della Settimana Velica Internazionale organizzata dallo Yacht Club Adriaco dall’11 al 13 luglio.

Articoli Correlati

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *