Featured

La Coppa Asteria Trofeo Enway va a Lancillotto

Anzio– Adriano e Antonio Addobbati sul First 40 Lancillotto sono i vincitori della Coppa Asteria organizzata dal Circolo della Veloa Roma. A loro va l’ambito Trofeo challenge Ammiraglio Straulino dopo aver centrato il primo posto sia nella classifica IRC sia in quella ORC, vincendo così sia la Coppa Asteria-Trofeo Enway, sia la Coppa Circolo della Vela di Roma.

Lancillotto

Alle spalle di Lancillotto troviamo al secondo posto in entrambe le classifiche Calipso Enway, il First 40 di Andrea Orestano e al terzo e al quarto in ORC rispettivamente i due X35: Excalibur di Fabrizio Gagliardi e Cavallo Pazzo II di Enrico Danielli, mentre nella classifica IRC le posizioni del terzo e quarto classifica si invertono. Buone le prestazioni di Loucura Zentrum Cassino Este 31 di Frederic Roncone, di Baralla
Comet 1000 dell’Associazione Anemos, di Jolie First 45 di Marcello Bernabucci e di Raggio di Sole II Salona 41.

Si è così conclusa una bellissima edizione della Coppa Asteria-Trofeo Enway, con condizioni di vento leggero che hanno comunque regalato una regata tecnica e suggestiva, con passaggi splendidi tra le isole Pontine.

La manifestazione organizzata dal Circolo della Vela di Roma, con il contributo di Enway, società leader nell’Information & Communication Technology e la collaborazione dell’Associazione Vele al Vento, della Città di Anzio e del Marina di Capo d’Anzio, era l’ultima prova valida per l’assegnazione del Trofeo armatore dell’anno UVAI 2018.La premiazione si terra’ il 6 ottobre prossimo al Vela Roma.

Articoli Correlati

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *