Featured

America’s Cup: a Barcellona con Cristiana Monina e Fare Vela (video)

Barcellona– La 37th America’s Cup sarà un evento imperdibile. Già da luglio tutti e sei i team coinvolti navigheranno nelle acque di Barcellona per la preparazione finale all’ultima Preliminary Regatta, prevista per il 22 agosto, e per l’inizio della Louis Vuitton 37th America’s Cup fissato al 29 agosto. Un’attesa spasmodica, in un crescendo di emozioni, dettagli e sfide come solo la cara vecchia, e ora anche ipertecnologica, Coppa America sa offrire.

Qui il nostro video di presentazione insieme a Cristiana Monina:

Vivere la Coppa dal vivo, tra le basi e gli AC Village attorno allo splendido e cosmopolita Port Vell della metropoli catalana, sarà quindi un’occasione unica per appassionati, aziende, sponsor e professionisti del mare.

Come fare quindi per non perdersi nulla ed essere a contatto con i protagonisti di una sfida che è l’eccellenza stessa detta vela e della tecnologia?

Cristiana Monina, con la sua Monina Corporate Sailing specializzata in organizzazione di eventi, team building e Sailing experience, propone una serie di soluzioni appositamente pensate per le aziende, gli sponsor e i professionisti.

Grazie a un Open 60 di base al Real Club Nautico de Barcelona, proprio nel cuore del Port Vell e dell’America’s Cup, e ad altre barche per gli appassionati di base al Port Olimpic, sarà possibile vivere un’esperienza completa ed emozionante di una regata che promette di non avere eguali nella storia ultracentenaria dell’America’s Cup, che ricordiamo anche al massimo della sfida tecnologica resta il Trofeo sportivo più antico in attività.

Chi tra Luna Rossa Prada Pirelli, Alinghi Red Bull Racing, NYYC American Magic, INEOS Britannia e Orient Express conquisterà il privilegio di sfidare i possenti kiwi di Emirates Team New Zealand? Lo scopriremo insieme in una città già da sola splendida e appassionata. La rosa de foc e l’America’s Cup vi aspettano.

Tutti i dettagli delle proposte qui:

https://cristianamonina.it/vivi-lemozione-dellamericas-cup-2024/

Articoli Correlati

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *