Featured

L’M32 arriva alla Darsena del Salone Nautico di Genova, anteprima per le Mediterranean Series

Genova- Dopo i 377 Laser dell’Italia Cup, la nuova Darsena gestita dalla società I Saloni Nautici a Genova ospita il catamarano M32,  multi scafo prodotto in Svezia da Mastrom Boats e dalle prestazioni eccezionali, che sarà protagonista del circuito mediterraneo organizzato dalla B-Plan di Riccardo Simoneschi (tappe italiane a Riva del Garda e Crotone).

L’M32 è arrivato a Genova venerdì scorso e sarà a disposizione degli addetti ai lavori, della stampa e degli appassionati presso la nuova Darsena a partire da domani.

cat2
“Sono molto contento di tornare ancora a Genova mia città natale e continuare a collaborare con la società I Saloni Nautici”, dichiara Riccardo Simoneschi, proprietario e organizzatore di Sailing Series e della Mediterranean Series dei Catamarani M32, “La darsena è lo spazio naturale e ottimale di cui Genova ha bisogno per ospitare eventi velici e nautici che sono certamente parte della sua storia e del suo patrimonio sportivo. Spero che la lungimiranza e la sensibilità cittadina in favore delle attività legate al mare diventino sempre maggiori perché sono sempre state l’elemento principale nella costruzione della “catena del valore” genovese. E’ davvero importante che la città, allineandosi a quanto viene fatto internazionalmente, dia supporto a chi, contro molte difficoltà, si impegna a portare il nome della Genova Nautica nel mondo”.

Si tratta del secondo grande evento realizzato dalla società ISN presso la darsena solo nel mese di marzo. La scorsa settimana, era stata la base a terra della Italia Cup 2016, regata nazionale che ha visto per 4 giorni 377 velisti contendersi il titolo nelle acque genovesi.

www.m32series.com

Articoli Correlati

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *