Featured

Mondiale Farr 40, oggi la conclusione con Enfant Terrible in lotta per il titolo

Chicago, USA- E’ in corso a Chicago il Farr 40 Worlds. A tre prove dalla conclusione Enfant Terrible-Minoan Lines (Rossi-Vascotto, 12-8 nelle due prove disputate ieri) occupa il terzo posto della graduatoria, in ritardo di sette punti rispetto a Plenty (Roepers-Hutchinson, 3-2) e a Struntje Light (Schaefer-Percy, 2-7). 14 i Farr 40 in regata sul Lago Michigan.

Per scoprire chi sarà il nuovo campione iridato Farr 40 bisognerà aspettare fino alla prima serata di domani: nel tentativo di portare a termine le tre prove rimanenti, il Comitato di Regata ha infatti deciso di anticipare l’orario di partenza di un’ora e mezza, fissando il preparatorio per le 10.30 (le 17.30 italiane). Sul campo di regata dovrebbe soffiare una brezza da sud di media intensità.

A bordo di Enfant Terrible-Minoan Lines navigano Alberto Rossi (timone), Vasco Vascotto (tattico), Andrea Caracci (navigatore), Giovanni Cassinari (randista), Claudio Celon (trimmer), Nicholas Dal Ferro (trimmer), Carlo Zermini (pit), Roberto Strappati (albero), Jaro Furlani (midbow) e Alberto Fantini (prodiere).

Articoli Correlati

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *