Featured

Pronto a regatare il nuovo Class 40 di Pietro Luciani

Lorient- Il nuovo Musa 4 Dékuple di William Mathelin e Pietro Luciani, armato per l’attrezzatura di coperta dall’azienda padovana Antal, è pronto a navigare. La barca eseguirà i primi test in mare a Lorient, dopo essere uscita dal cantiere genovese Sangiorgio Marine che l’ha costruita, sotto la guida dello skipper Mathelin.

BI Dekuple

Pietro Luciani, armatore della barca e co-skipper, è uno dei velisti che fanno parte della Squadra Corse Antal, insieme ad Andrea Fornaro e Cecilia Zorzi, e raggiungerà il nuovo Class40 alla fine del suo impegno con Translated 9 alla Global Ocean Race.

Per Antal la vela oceanica e i Class40 si confermano quindi come il laboratorio ideale, con prodotti che nascono come custom per queste barche e possono diventare poi di serie trasferendo la tecnologia anche verso altre tipologie di scafi, non necessariamente dedicati alle regate oceaniche.
è solo un nuovo tassello di un 2024 dove l’azienda padovana sarà impegnata in diversi progetti sportivi e non solo, dai Mini 650 ai super yacht, con alcune sorprese in arrivo.

Articoli Correlati

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *