Featured

RS:X Worlds a Eilat: buon inizio della Tartaglini (quinta)

Eilat, Israele- Prime prove a Eilat, in Israele, per i Campionati del Mondo RS:X, 81 uomini (di cui 32 Under 21) e 58 donne (19 Under 21) in regata fino a sabato.
Due le prove disputate dalla flotta femminile, soltanto una da quella maschile (sia gli uomini che le donne sono stati divisi in due gruppi), in condizioni di vento leggero e instabile.

Flavia Tartaglini inizia bene e con un 2-7 è quinta nella classifica generale provvisoria guidata dalla polacca Zofia Klepacka, seguita dall’olandese De Geus e dall’altra polacca Bialecka. Le altre italiane: 25.Marta Maggetti (quinta Under 21), 37.Veronica
Fanciulli e 40.Laura Linares.

Flavia Tartaglini. Credit Pedro Martinez/Sailing Energy/ Isaf
Flavia Tartaglini.
Credit Pedro Martinez/Sailing Energy/ Isaf

Tra gli uomini, molto bene Federico Esposito e Daniele Benedetti, rispettivamente terzo e sesto nell’unica regata disputata oggi, prova che Mattia Camboni ha concluso in 28ma posizione (vittoria per l’israeliano Zubari nella flotta blu e per il polacco Myszka nella gialla).

Al Mondiale RS:X sono presenti il DT della Nazionale Michele Marchesini e i Tecnici della disciplina Adriano Stella e Riccardo Belli dell’Isca.
www.rsxclass.com/worlds2016/?page_id=188

Articoli Correlati

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *