Featured

Ad Avec Plaisir il Salò Sail Meeting

Salò- Grazie a tre vittorie sulle cinque prove disputate complessivamente nelle giornate di Sabato 8 e Domenica 9 Luglio, il Protagonist 750 Avec Plaisir Ita 19 di Renato Vallivero con al timone Stefano Gidoni si aggiudica la 38^ Salò Sail Meeting, andando così a sugellare la prima posizione nella classifica generale della Bossong Sailing Series.

Secondo posto va a General Lee Ita 53 di Patrizia Anele condotta per l’occasione da Pierluigi Omboni. El Moro Ita 45 di Luca Pavoni con alla barra Enrico Sinibaldi strappa invece il Bronzo a Whisper nell’ultima prova della Domenica grazie alla solita costanza e all’ultimo miglior risultato.

Il premio Timoniere Armatore va ad Andrea Taddei che si aggiudica anche il trofeo perpetuo alla memoria del compianto Maurizio Brunelli.

Nei due giorni di regate con tutte le cinque prove portate a termine, il golfo di Salò non ha deluso i regatanti. Ottima l’organizzazione sia in acqua che a terra grazie al lavoro svolto dalla Canottieri Garda Salò e dal Comitato di Regata presieduto da Mino Miniati.

Articoli Correlati

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *