Featured

Bavaria Yachts, un comunicato dell’importatore italiano

Riceviamo e pubblichiamo dall’importatore italiano di Bavaria Yachts, Albatross Rimini, questo comunicato riguardante la vicenda dell’amministrazione controllata in cui si trova il cantiere tedesco:

“Le ultime notizie da Bavaria confortano il percorso già indicato dal cantiere. Le barche pronte sono state consegnate e quelle ordinate e ancora da costruire sono nelle linee di produzione e stanno procedendo al completamento. Ovviamente ci sono stati alcuni ritardi dovuto soprattutto al momento del subentro del nuovo amministratore che ha dovuto fermare e fotografare la situazione per poi procedere. La situazione in Italia e simile a quella degli altri paesi, abbiamo già consegnato alcune barche e stiamo proseguendo nella consegna delle prossime con ad oggi qualche ritardo rispetto a quanto previsto, e ce ne scusiamo, ma che rimane comunque all’interno di quanto accade nella normale produzione di qualsiasi cantiere.

Per il futuro, con il contributo del Cantiere stiamo preparando la prossima stagione, a cominciare dai saloni di Cannes e Genova, ….

Non nascondiamo le difficoltà del momento ma molti segnali vanno nella direzione di una soluzione positiva in tempi molto rapidi e che tutti noi ci auspichiamo.

Approfittiamo per ringraziare tutti coloro che ci hanno dato la loro solidarietà e che hanno capito che la mancanza di un grande cantiere come Bavaria sarebbe una perdita per tutta la nautica e che nessuno ne ricaverebbe vantaggio.

Purtroppo dobbiamo anche segnalare cha una parte della stampa, per fortuna un caso isolato, ha ritenuto di enfatizzare le difficoltà creando una sorta di allarme presso i clienti Bavaria e abbiamo ritenuto opportuno non alimentare affermazioni spesso poco attinenti alla verità riscontrate negli articoli usciti evitando ulteriori comunicazioni con quel tipo di stampa.

Siamo comunque sempre a disposizione dei nostri Clienti e di tutti gli appassionati per qualsiasi informazione o assistenza come d’altronde ben sanno i nostri Armatori”.

Articoli Correlati

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *