Featured

Bel secondo posto per Jana Germani e Giorgia Bertuzzi negli FX a Lanzarote

Lanzarote– Si è conclusa oggi al Marina Rubicòn di Lanzarote la prima parte della Lanzarote International Regatta, dedicata a 49er, FX e 470 Mixed. Oggi si è disputata la Medal Race nelle tre classi, dopo che nei giorni scorsi si erano sperimentate regate con vento forte e onde enormi seguite da un giorno con la calima, la sabbia sospesa proveniente dal vicino deserto del Sahara.

Germani-Bertuzzi. Foto Sailing Energy

Bel secondo posto di Jana Germani e Giorgia Bertuzzi negli FX, argento dietro alle britanniche Black-Tidey. In Medal anche Omari-Carraro, che concludono quinte. Seguono: 11.Giunchiglia-Schio; 15.Stalder-Speri; 17.Sicouri-Marchesini.

In 49er successo ancora inglese, con Peters-Sterritt. Migliori italiani Simone Ferrarese e Leonardo Chisté, quindicesimi. Seguono: 20.Anessi Pé-Gamba; 21.Crivelli Visconti-Calabrò.

Ferrarese-Chisté. Foto Sailing Energy

Vittoria spagnola nei 470 Mixed con Xammar-Brugman. In Medal Race Marco Gradoni e Alessandra Dubbini, settimi. Seguono: 12.Berta-Festo; 24.Di Salle-Bellico; 31.Casertano-Matarazzo.

La regata di Lanzarote prosegue ora con i Nacra 17 (nessun italiano al via) e le due classi iQFoil, con tutti i migliori italiani.

Articoli Correlati

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *