Featured

Optisud, una sola prova valida a Formia

Formia– Una sola prova a Formia per la seconda tappa del Trofeo Optisud. Circa 250 i partecipanti giunti da ogni parte d’Italia alla spiaggia di Vindicio per l’organizzazione del CN Caposele.

In Divisione A (la prova non è però valida ai fini della classifica generale del trofeo riservata agli Juniores) il successo è andato a Nicola Pulito, in forza al Tognazzi Marine Village, che ha preceduto Claudio Crocco (Deleg. Lni Formia), Yusei Castroni (Canottieri Marsala) e Gianmarco Niciforo (Cn Augusta).

In Divisione B (Cadetti) il primo posto è andato a Jacopo Demurtas (Fraglia Vela Riva), davanti a Jacopo Chiarotti (Cs Bracciano) e a Vittorio Lentini, portacolori della Canottieri Marsala e leader della classifica generale del trofeo.

La gara degli Optimist ha concluso di fatto la primavera velica del Circolo Nautico Caposele, iniziata con l’Italia Cup classe Laser e proseguita con la seconda prova della Coppa Italia classe 420, che ha lavorato all’organizzazione degli eventi con il supporto del Comune di Formia, della Camera di Commercio Frosinone e Latina, e della IV Zona della Federvela.

Articoli Correlati

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *