Featured

Sirena Marine con l’intera flotta (e con la novità Azuree 41) al Boot di Dusseldorf

Loghi_in_altoSirena Marine con l’intera flotta (e una grande novità) al Boot Dusseldorf 2016

Dusseldorf, Germania- Sirena Marine sarà presente con tutta la flotta Azuree ed Euphoria al Boot Dusseldorf 2016.
Il nuovo Azuree 33C, Azuree 46 ed Euphoria 54 saranno esposti allo Stand D57-D58 / Hall 16 che si annuncia spettacolare, con fantastici giochi di luce ed una grande novità: sarà infatti presentato in quest’occasione il progetto del nuovo Azuree 41.

Sirnew, in qualità di rappresentante per Azuree ed Euphoria Yachts in Italia e per i principali paesi Europei mediterranei, sarà presente durante tutta la manifestazione per accompagnare gli ospiti a bordo dei modelli esposti.
Sarà inoltre possibile prenotare la propria visita a bordo delle imbarcazioni Azuree ed Euphoria, evitando così tutti i tempi di attesa in stand, contattando l’ufficio commerciale di Sirnew, rappresentante del cantiere Sirena Marine in Italia, tramite la mail info@sirnew.com; oppure telefonicamente al +39 011 7640192.

Invito_Dusseldorf

New Azuree 41: sarà presentato a Dusseldorf il nuovo progetto Azuree

Tanta l’attesa per la presentazione del nuovo modello Azuree 41 in casa Sirena Marine, che dopo il successo dell’Azuree 33C nel 2015 si prepara a presentare la novità 2016.
A Dusseldorf verranno svelati ufficialmente tutti i particolari del nuovo progetto del 12 metri Azuree; la carena e le linee esterne sono state disegnate dall’architetto navale inglese Rob Humphreys, mentre è lo studio di design italiano di Tommaso Spadolini ad aver curato gli interni del nuovo Azuree 41.
Un’imbarcazione che per design, comfort e performance punta a imporsi fra le migliori imbarcazioni da diporto sul mercato, forte dell’esperienza dei progettisti di livello internazionale e dalla sempre più consolidata esperienza del cantiere Sirena Marine, che proprio nel 2015 ha collezionato diversi premi e riconoscimenti come cantiere nautico.

Azuree_41Loghi_in_basso

logo SirnewSirnew Srl – www.sirnew.com
Importatore Imbarcazioni Azuree per Italia, Francia Mediterranea, Slovenia, Croazia

Rappresentante ufficiale Euphoria Yachts
Sede in Corso Palestro 7 – 10122 Torino

Articoli Correlati

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *