Featured

Invernali: West Liguria, le classifiche di Inverno in Regata

Sanremo – Si chiude anche la seconda manche dell’Invernale West Liguria, la miniserie Inverno in Regata va in archivio con 3 prove portate a termine, in attesa del Festival della Vela in programma il 5-6 marzo che completerà l’invernale di Sanremo.

In regata a Sanremo per il West Liguria
In regata a Sanremo per il West Liguria

Un altro weekend con buone condizioni meteo quello appena trascorso: una prova con nordest dai 10 ai 13 nodi sabato, sudovest intorno ai 7-8 nodi nella giornata di domenica.

Nella classifica ORC overall, alla luce delle tre prove,  si impone il First 44.7 Free Spirit di Paolo Rosi, davanti al’X35 Minus Quam X di Walter Pizolli, terzo l’MC 46 Seawonder di Vittorio Urbinati. Invariata la classifica in IRC overal, dove però va segnalata la  performance dell’X34 irlandese di Andrew Jones, dominatore con un parziale 1-1 di quest’ultimo weekend, fuori dal podio per non avere preso parte alla prima regata della serie.

Nella classifica Racing vittoria per lo Swan 391 Emotion di Franco Gaiani, secondo posto per il Grand Soleil 463 Giuba di Giovanni Gerosa, terzo posto per lo Show 34 Gulliver di Michele Orlando.

http://www.yachtclubsanremo.it/

Articoli Correlati

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *