Featured

Arriva Garmin Nautix: tutti i dati della barca sulla lente degli occhiali

Milano – Garmin Italia, una società di Garmin Ltd. (NASDAQ: GRMN), leader mondiale nella navigazione satellitare, annuncia Garmin Nautix, il primo dispositivo “mirroring” di Garmin dedicato al mondo marine.

garmin-nautixQuesto innovativo strumento indossabile consente di visualizzare direttamente sulla lente degli occhiali i dati su profondità e temperatura dell’acqua, velocità, rotta, direzione del vento, dati motore e molti altri trasmessi da un dispositivo di bordo Garmin compatibile.
Vi permetterà di potervi dedicare a qualsiasi attività a bordo tenendo sempre sotto controllo le informazioni importanti, anche durante le situazioni più stressanti, quali ad esempio l’ormeggio.

Garmin Nautix™ è leggero, pesa solo 28 grammi, non dà fastidio e si applica su entrambe le stanghette dell’occhiale.
Grazie all’accelerometro integrato riesce ad adattare automaticamente l’immagine per una corretta visualizzazione sia sul lato destro, sia su quello sinistro. La staffa è dotata di bande elastiche di varie dimensioni così da poter essere montata su tutte le tipologie e le misure di astine. Inoltre il sensore di luminosità adatta la risoluzione dell’immagine in base alla luce esterna per una lettura sempre ottimale.

Il pannello touch, progettato per resistere alle avverse condizioni marine, consente il passaggio da una pagina all’altra con un solo sfioramento del dito, anche in caso di mani bagnate o guanti. È inoltre dotato di una batteria che permette un’autonomia di 8 ore per poter accompagnare l’utente durante qualsiasi regata o navigazione. Garmin Nautix è infatti pensato per la navigazione a motore, a vela o le battute di pesca.
È compatibile con i chartplotter della serie GPSMAP® 7400, i display multifunzione della serie GPSMAP 8400 e con il display GNX™ Wind.

Garmin Nautix sarà disponibile da Giugno a un prezzo di 499 € IVA inclusa

http://www.garmin.com/it-IT

Articoli Correlati

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *