Featured

Trofeo Bianchi, apertura a Gargnano

Gargnano- Oscar Tonoli ha condotto l’Asso 99 “Aron-Confusione” al successo nel XXXVIII Trofeo Bianchi, corso sul lago di Garda sulla rotta Gargnano-Campione Univela-Gargnano, evento d’apertura della stagione 2016 del Cv Gargnano. Complice uno start anticipato delle prime due barche dell’Asso 99, Idefix e Gradasso, Tonoli si è messo in scia il veronese Ivano Brighenti (Blu Planet) e Francesca Ferrari (Michelass) del Nwg Sailing.

L'Asso Aron
L’Asso Aron

Nei Protagonist il primo posto è andato a “l’Ombra del vento” armato e portato da
Luciano Galloni, secondo il “Peso della Farfalla” di Roberta Munari,condotto da Marco Schirato, terzo per “El Moro” di Enrico Sinibaldi.

Nei Dolphin- Aron Mr successo  per Simone Todeschin della Water Tribe di Milano.

Nell’occasione è andata anche in scena la prima mondiale della maglia della salute di “Xeos.it”, grazie alla collaborazione della griffe di Centomiglia, l’olandese Gaastra.
I primi test sono stati effettuati con i ragazzi della flotta dell’Rs Feva (equipaggio Giovanni Chimini-Mattia Belleri con il coach della Canottieri Garda Michele Pasotti), barchetta che durante le vacanze di Pasqua correrà, sempre qui a Gargnano, il primo Meeting Internazionale Giovanile-Trofeo Centrale del latte. La maglia funziona grazie al Remote System Control, un sistema costruito in maniera modulare (e quindi facilmente personalizzabile)  per il rilevamento di segnali biometrici.

Articoli Correlati

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *