Featured

Internazionali d’Italia Dragoni Paul & Shark Trophy a Sanremo

Sanremo- Eleganza e belle regate all’Internazionale d’Italia Dragoni Paul & Shark Trophy, andato in scena dal 17 al 20 marzo e organizzato dallo Yacht Club Sanremo, con la collaborazione del Comune di Sanremo. Sei bellissime prove disputate nel Golfo di Sanremo, ottime condizioni climatiche in tutti e quattro giorni, con venti sia da levante sia da ponente.

Dragoni a Sanremo. Foto James Robinson Taylor
Dragoni a Sanremo. Foto James Robinson Taylor

A imporsi nella classifica Overall è stata l’imbarcazione Bunker Queen, con a bordo il timoniere Markus Wieser, super star dei Dragoni, coadiuvato alla tattica da Diego Negri, atleta dello Yacht Club Sanremo che tra quindici giorni parteciperà, sempre a Sanremo, all’European Star Winter Series. Alle spalle dei vincitori si è piazzata Bunker King, timonata da Yevgen Braslavets, già nmedaglkia olimpica nei 470, seguita dalla russa Anapurna, capitanata da Anatoly Loginov.

Ad aggiudicarsi il titolo di Campione Italiano, per la sesta volta consecutiva, è Cloud, di Giuseppe Duca con il sanremese Vittorio Zaoli e Jean Sebastien Ponce, classificatosi al quindicesimo posto nella classifica generale, seguiti da Tergeste, di Nando Colaninno, e da Little Diva, di Mario Quaranta.

Prossimo appuntamento con i Dragoni dal 13 al 15 maggio, in concomitanza con il grande evento denominato “Festa del Mare”.

Articoli Correlati

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *