Limido Comasco- Harken Italy annuncia la nomina di Emanuele Cecchini nella posizione di Direttore Commerciale. Nel suo nuovo ruolo, Cecchini, velista e professionista di lunga esperienza nel settore commerciale, definirà strategie, sviluppando relazioni con i clienti e identificando nuove opportunità di business.
“Durante la sua esperienza in Harken (dal 1996 al 2007), Emanuele ha gestito con successo i nostri canali commerciali” ha affermato Andrea Merello, Managing Director di Harken Italy. “Nella sua nuova posizione, Emanuele utilizzerà al meglio la sua grande esperienza, sia operativa che tecnica, oltre alla sua attenzione allo sviluppo dei nostri mercati e alla relazione con i Clienti”.
“Ho sempre avuto un forte interesse per lo sviluppo e la pianificazione delle attività nel settore della vela” ha dichiarato Emanuele Cecchini, “Non vedo l’ora di rafforzare e ampliare la base di clienti di Harken nei settori vela e industriale, migliorando ulteriormente la nostra capacità di fornire altissimi livelli di servizio. Ringrazio Harken per la fiducia accordatami.”
La lunga esperienza di Emanuele Cecchini nel settore della vela è iniziata nel 1985 come velista professionista nelle regate più importanti come Admiral’s Cup, Maxi Worlds Championship e One Design. La sua carriera commerciale inizia in Harken nel 1996, proseguita poi come Direttore Commerciale e Marketing di Cantieri del Pardo dal 2007 e, nella stessa posizione, in Adriasail Custom Yachts dal 2008 e Eligio Re Fraschini dal 2011.