Featured

Il padiglione di Genova The Grand Finale anche a Cape Town

Cape Town- Prosegue anche a Città del Capo la campagna promozionale di Genova e della Liguria con The Ocean Race the Grand Finale (24 giugno – 2 luglio). Nella città sudafricana, è stato ufficialmente inaugurato l’Ocean Live Park che ospiterà eventi ed attività fino al 27 febbraio.
Nel cuore del villaggio c’è anche il Padiglione di Genova con le attività che hanno riscosso grande successo già ad Alicante: dalla Camera immersiva
sviluppata da ETT ai visori di “Virtual Reality” grazie ai quali si possono esplorare le zone iconiche del centro storico di Genova e I suoi Palazzi.

Il padiglione di Genova a Cape Town

Nel percorso sviluppato all’interno dei 150 metri quadrati del Padiglione, i visitatori potranno esplorare le bellezze della città e dell’intera Liguria. Attraverso la scannerizzazione di QR Codes si potranno approfondire i
vari temi. Le pareti del padiglione “racconteranno” il territorio attraverso immagini iconiche: la Lanterna, le Botteghe Storiche e i tipici “carruggi”, le Cinque Terre, il pesto ma anche il gelato e il caffè.

È la dodicesima volta (in 14 edizioni) che The Ocean Race visita Cape Town, nello spettacolare Victoria + Alfred Waterfront. Alla cerimonia del taglio del nastro ha partecipato il sindaco di Città del Capo Geordin Hill-Lewis e David Green, CEO di V+A Waterfront, insieme a Bruce Parker Forsyth, CEO di Live Company Sports and Entertainment, e ovviamente Richard Brisius, ceo di The Ocean Race.

Articoli Correlati

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *