Featured

Musto partner della Youth & Puig Women’s della 37th America’s Cup

Barcellona– Musto annuncia oggi il suo sostegno a quattro squadre della Youth & Puig Women’s della 37a America’s Cup. Il team britannico Athena Pathway, guidato dalla velista e CEO Hannah Mills OBE, Team DutchSail, Team Australia Challenge e lo spagnolo Sail Team BCN saranno tutti attrezzati dal marchio britannico di abbigliamento ad alte prestazioni.

Oltre a sostenere questi team, Musto diventerà anche Sponsor Ufficiale del Reial Club Nàutic de Barcelona (RCNB), che ospiterà la 37ª edizione dell’America’s Cup, il più antico trofeo sportivo al mondo.

“Musto è orgogliosa di collaborare con i quattro team Youth & Puig Women’s America’s Cup che si sfideranno nel più antico trofeo sportivo al mondo”, ha dichiarato Nick Houchin, responsabile marketing di Musto. “I team regateranno su barche tecnologicamente avanzate e i capi che forniremo loro saranno all’altezza a livello di innovazione. Musto fornirà ai velisti il materiale più performante per competere ai massimi livelli e per proteggerli dalle condizioni atmosferiche sul campo di regata di Barcellona”.

Come sponsor di abbigliamento tecnico velico, Musto fornirà ai team capi delle sue collezioni ad alte prestazioni LPX e Flexlite, progettate specificamente per la vela veloce: ultraleggere, ergonomiche ed estremamente traspiranti.

Articoli Correlati

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *