Featured

Panerai Official Timekeeper della Prada Cup

Firenze– Per la prima volta nella sua storia, Panerai, fungerà da “Official Timekeeper” della selezione degli sfidanti alla Coppa America, ovvero la PRADA Cup che si terrà dal 15 gennaio al 24 febbraio 2021 ad Auckland (Nuova Zelanda).

Commentando l’annuncio, l’Amministratore Delegato della casa fiorentina di orologeria Panerai, Jean-Marc Pontroué, ha dichiarato: “ Siamo estremamente orgogliosi di essere stati nominati Cronometrista Ufficiale della PRADA Cup. La sfida che ci attende è una grande per tutti noi e Panerai è pienamente impegnata a vivere questo nuovo capitolo. Dagli scambi su tecnologia e precisione all’allestimento degli eccezionali monoscafi foiling high-tech, ogni parte della partnership riflette veramente la nostra anima innovativa come marchio pionieristico.

Il legame di Panerai con il mare risale al primo decennio del secolo scorso,quando l’azienda fornì elementi ingegneristici avanzati e sofisticati per le navi della Marina Militare Italiana. I primi orologi subacquei risalgono agli anni ’30 delsecolo scorso e sono stati elementi centrali di imprese leggendarie. Da allora laricerca e lo sviluppo e la passione per il mare di Panerai non si sono mai interrotti. E ‘quindi con grande soddisfazione che accogliamo Panerai come cronometrista ufficiale della Coppa PRADA e del 36 ° Coppa America presentata da Prada regate preliminari”, come dichiarato dal PRADA Direttore Marketing e Comunicazione, Lorenzo Bertelli.

Il marchio sarà rappresentato sulla grafica televisiva, sulla barca del comitato di regata e sulle barche di supporto ufficiali durante tutta la PRADA Cup, la PRADA America’s Cup World Series e la PRADA Christmas Race.

Articoli Correlati

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *