Featured

Pharmanutra sostiene il sistema sanitario nazionale con la fornitura di prodotti gratuiti nella gestione Coronavirus

Pisa– Veniamo a conoscenza e rilanciamo l’iniziativa di Roberto Lacorte, noto armatore italiano e ideatore della 151 Miglia, che con la sua azienda Pharmanutra ha deciso di sostenere il sistema sanitario nazionale impegnato dell’emergenza Coronavirus.

Questo il testo dell’iniziativa:
“Nella piena consapevolezza di vivere un’emergenza nazionale che può e deve essere superata solo con un forte spirito di solidarietà e il totale rispetto delle regole emanate dal Governo, PharmaNutra comunica di aver intrapreso ??’?????????? ?? ???????? ?? ??????? ????????? ?????????, fortemente impegnato, con uomini e mezzi, ??? ??????????? ?’???????? ??? #Covid19 sul territorio italiano.

Nel concreto, il Gruppo PharmaNutra si rende disponibile a fornire a titolo totalmente gratuito i prodotti SiderAL® H (complemento nutrizionale a base di Ferro Sucrosomiale®) e ApportAL® (complemento nutrizionale a base di Minerali Sucrosomiali®, Aminoacidi e Vitamine che favoriscono la funzione del sistema immunitario) alle terapie intensive di tutte le strutture ospedaliere che ne faranno richiesta. Un’azione che l’azienda spera possa contribuire, anche se in minima parte, a migliorare la situazione che il nostro Sistema Sanitario si trova ad affrontare.

L’iniziativa, resa possibile grazie alla solidità del Gruppo PharmaNutra, vuole rappresentare un aiuto concreto per il personale medico impegnato nelle terapie intensive ed è stata comunicata direttamente ai Direttori Generali delle ASL, i Direttori Ospedalieri e i Direttori delle Unità operative farmacie ospedaliere italiane”.

Articoli Correlati

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *