Featured

Marina di Portisco: porta d’ingresso alla Costa Smeralda

Marina di Portisco, è un moderno e incantevole porto turistico situato nel Golfo di Cugnana, alle porte della Costa Smeralda, in una delle più belle località tra Porto Cervo e Porto Rotondo. Perfettamente inserito nel paesaggio naturale, il Marina è ben protetto da un molo di sopraflutto a tre bracci e da un molo di sottoflutto a gomito, dal 1996 Bandiera Blu d’Europa per la limpidezza del mare e gli incontaminati fondali. La sua ideale posizione geografica, punto di partenza per esplorazioni subacquee e terrestri dei luoghi più suggestivi dell’isola e per la varietà dei comfort offerti, permette di gustare una vacanza straordinaria, scandita dai ritmi del mare e modulata secondo le proprie esigenze.

Il Marina ospita 589 posti barca fino a 90 metri su fondali con elevato pescaggio e offre tutti i servizi per una vacanza a 5 stelle.

Marina di Portisco

Marina di Portisco: Il tuo home port per navigare in sicurezza nell’arcipelago della Maddalena e visitare la Gallura

Grazie alla sua posizione geografica unica, Marina di Portisco è il punto di arrivo e di partenza per navigare sempre ridossati nell’arcipelago della Maddalena tra isole incantevoli, Caprera, Santo Stefano, Spargi, Budelli, o più a sud Tavolara e Molara, così come per effettuare escursioni all’interno della Gallura. Un territorio unico, con cime granitiche scolpite dal vento, maestose querce da sughero e incantevoli scorci costieri, ricco di siti archeologici, di testimonianze di antiche culture e di pittoresche tracce della vocazione mediterranea della Sardegna, di antichi artigiani orgogliosi del loro fare apprezzato in tutto il mondo.

La sua ideale posizione geografica, punto di partenza per esplorazioni subacquee e terrestri dei luoghi più suggestivi dell’isola e la varietà dei comfort offerti, permette di gustare una vacanza straordinaria, scandita dai ritmi del mare e modulata secondo le proprie esigenze.

 

Marina di Portisco ama l’ambiente, da 23 anni siamo Bandiera Blu 

Anche quest’anno (2019), Marina di Portisco ha ottenuto la Bandiera Blu, riconoscimento che le viene assegnato ininterrottamente dal 1996, un vero record!

L’ambito riconoscimento della Bandiera Blu sancisce ufficialmente l’impegno concreto e la professionalità dello staff di Marina di Portisco nella gestione sostenibile del porto e la sensibilità concreta alle tematiche del rispetto e alla difesa della natura e del mare, testimoniata dalle numerose iniziative per la salvaguardia dell’ambiente intraprese nel corso degli anni.

 Marina di Portisco è il miglior amico dei suoi clienti

Essere clienti di Marina di Portisco è la migliore opzione per una vacanza vincente in Sardegna. I nostri clienti sono nostri amici e a loro riserviamo un trattamento prestigioso attraverso la nostra esclusiva Privilege Card, una carta che fa guadagnare. Tutti i servizi prestati dal Marina ai suoi clienti danno diritto, infatti, a dei punti con cui si possono acquistare servizi presso tutti i nostri partner: dalla ristorazione all’artigianato, dall’ormeggio in altri Marina al viaggio in nave o aereo, ai servizi turistici sul territorio, dalla visita, con degustazione, alle migliori cantine ai siti culturali della Gallura. Sono più di 40 i nostri partner, tutti pronti per rendere la vacanza un’indimenticabile esperienza. La card si acquista nella reception del Marina o anche sul sito ed è graduata a seconda delle vostre esigenze. Per utilizzare i punti basta rivolgersi alla direzione e richiedere la valorizzazione dei punti (come da tabella sul regolamento del Privilege Club) che verranno riportata su un voucher da presentare al partner convenzionato scelto.

Controlla il meteo e prenota il tuo ormeggio direttamente on line!

 

tel. +39 0789 33520

www.marinadiportisco.it

 

Articoli Correlati

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *