Riceviamo da Vittorio Malingri:
Dakar, Senegal– Siamo a Dakar in attesa della finestra meteo per il record Dakar Guadalupa.
Feel Good è arrivato qui sano e salvo e lo abbiamo montato e preparato.
Un grazie a tutti gli allievi che hanno navigato con noi, da Preveza a Capoverde, per le belle mail di complimenti e per aver resistito egregiamente ai vari colpi di vento incontrati sulla loro rotta.
A oggi non si vede niente prima del 25 27 marzo, ma anche qui senza sicurezza per il momento. Tra 3-4 giorni ne sapremo di più.
Gli unici posti liberi rimasti in tutto il nostro programma 2017 sono nelle due belle due traversate atlantiche, che sono il piatto forte del nostro programma.
La prima è quella da qui a Guadalupa, rimangono due posti. A chi dovesse interessare consiglio di mettersi subito in contatto con noi, in modo da tenerlo aggiornato sulla data di partenza, che sarà immediatamente successiva alla partenza per il record. Praticamente, una volta che conosceremo il giorno esatto, avvertiremo i partecipanti. Questo avverrà solo 4 5 giorni prima della partenza della barca scuola, per cui bisogna essere pronti a comperare il biglietto aereo ed essere liberi da impegni per il periodo che va da qui al 5 aprile, speriamo.
Rimango ancora cinque posti nella traversata Guadalupa Azzorre dei primi di giugno. E’ la navigazione più bella di tutto il programma e un bel banco prova per misurarsi con l’oceano.
Corsi In Atlantico
Marzo / Aprile “Dakar – Guadalupa” 2 posti disponibili
Durata 15 gg. Traversata riservata a chi ha tempo di muoversi con pochi giorni di preavviso
Imbarco a Dakar in data da individuare secondo la tempistica del record. Sbarco a Guadalupa € 2500 a persona
Traversata Caraibi Europa
6-25/06 “ Guadalupa- Azzorre” 5 posti disponibili
Durata 20 giorni. Traversata Non stop Guadalupa Azzorre.
Imbarco a Point a Pitre il 6 giugno dopo le 14,00. Sbarco a Horta il 25 giugno entro le 10,00. € 2000 a persona
Confermo che per il momento non prevediamo corsi nel 2017/2018 e sicuramente non ci saranno attraversate oceaniche. E’ veramente l’ultima occasione per chi volesse navigare con noi.